LA MEC Metal Meccanica – Casnigo

Dal 1979, LA-MEC, azienda metal meccanica con sede nella provincia di Bergamo, ha trasmesso la passione, la professionalità e l’esperienza, di padre in figlio, senza mai perdere di vista il vero core business dell’azienda, la massima attenzione alla precisione del prodotto finito, bensì migliorandolo.

La nostra officina meccanica con il suo ampio parco macchine esegue tutte le fasi di lavorazione esclusivamente con torni e centri di lavoro a controllo numerico di recente costruzione per garantire al proprio cliente la massima precisione del prodotto finito. Inoltre completa i particolari meccanici ,come richiedono le specifiche del disegno, con le eventuali fasi di rettifica, trattamenti termici, galvanici, verniciatura, montaggio brocciatura, dentatura burattatura e saldatura eventualmente affidate a collaboratori esterni selezionati.

L’azienda ha sempre sviluppato rapporti costruttivi con i  suoi clienti, basandosi su affidabilità, precisione e giusti prezzi.
La-Mec gestisce ordini a programma e, secondo le esigenze del cliente, crea un piccolo magazzino interno dei particolari di maggior consumo.
la nostra azienda, che si estende su un’area di 2500 mq, esegue lavorazioni meccaniche con asportazione di truciolo di qualsiasi genere al cui interno si possono contare 19 macchine utensili a controllo numerico e 18 operai dediti alla produzione, che Grazie alla specializzazione e al parco macchine attentamente selezionato e all’avanguardia, garantisce ai suoi clienti un eccellente prodotto finito,  tecnicamente testato.

LA-MEC nasce dai fratelli Pezzoli AngeloMario che grazie alla loro esperienza nel settore hanno saputo costruire un’azienda solida e competitiva, dopo 34 anni, con l’entrata dei figli nella società, l’azienda ha subito un ricambio generazionale efficiente e funzionale. Alessandro, direttore commerciale di LA-MEC, con la sua empatia porta avanti il business aziendale, Omar, grazie alla passione per il settore tecnico,  pianifica, controlla e coordina l’attività produttiva in una logica di ottimizzazione delle risorse e Giuliano responsabile di qualità che garantisce che la produzione sia conforme alle richieste del cliente.

Oggi LA-MEC si impegna per offrire stabilità e sicurezza ai dipendenti e ai clienti, e per ingrandire l’azienda, attraverso nuovi dipartimenti settoriali.

LA.MEC. di Pezzoli & C. S.n.c

L’azienda è dislocata su una superficie di oltre 2500 mq., dove i diversi reparti operano concordi fra loro. Le richieste, sono vagliate da una struttura commerciale competente e trasferite ad uno staff tecnico d’elevata esperienza e professionalità, che collabora con il cliente, analizza le specifiche d’assieme dei componenti per assicurare la massima precisione del prodotto finito.

Spazi e strutture adeguate, per fornire un servizio conto terzi impeccabile!

 

Oggi LA-MEC si impegna per offrire stabilità e sicurezza ai dipendenti e ai clienti…
L’azienda infatti, si è dislocata su due sedi, affidando a nuovi dipartimenti settoriali le lavorazioni che prima erano eseguite da altri fornitori.
Per ingrandire il business, attraverso l’equipaggiamento di nuove macchine, La-Mec ha diviso le sue attività sui due dipartimenti per garantire ordine, maggiore controllo e massima eccellenza.

Lavorazioni Meccaniche Conto Terzi.

Lavoriamo: Ghisa, Ferro, Acciaio Inox, Allumino, Ottone, Rame, PVC, Nylon, Fibra di Carbonio, Tela Bachelizzata…
e tutto quello che richiedete…

 

Pubblicato in -AZIENDE BERGAMO, Casnigo Aziende, MECCANICA DI PRECISIONE e METAL MECCANICA